Vai al contenuto

BENEVUTO SU AZORNE NETWORK

BENEVUTO SU AZORNE NETWORK

I NOSTRI SERVER

SUPPORTA LA COMMUNITY

Acquista un vip per aiutare la community!
Ottieni più feature all'interno dei server.

Che cosa stai aspettando?!

🤭

Premium

Recommended Posts

Da Quanto Giochi Nella Community ? : 10-11 mesi.
Quanti Anni Hai? : 16.
Sei Gia' Stato Staff In Altri Server Jailbreak , se si quali ? : No.
Cosa faresti se un player bestemmiasse? : Prima di tutto lo muto per 20 minuti poi lo avvertirei che se lo rifa verrà bannato.
Scrivi Il Tuo Carattere in 30 parole : Calmo,Deciso, se mi arrabbio dopo molto mi calmo, e poi sono molto amichevole con chi me lo permette.
Perchè Vorresti Diventare Staff Del Server ? : Perche gioco molto in questo server e alcuni giorni i moderatori non si fanno vivi e quindi la gente fa quello che gli pare
Sei Consapevole Del Fatto Che Diventare Staff ti occupera un po' di tempo ? Si/No : Si! tanto a scuola vado abbastanza bene quindi posso permettermi questo.
Sei Mai Stato Bannato ? Se Sì Quanti Ban Hai In totale ? : No, mai
Esperienze Con La Modalita' ?(Non Usate Il Vecchio Metodo "1/10 2/10 Ecc" ) : Si la conosco molto bene so tutte le regole più importanti che tutti i player dovrebbero sapere,so le regole di tutti i minigiochi, so le regole dei terrorist,e delle guardie e tutti i comandi dei ct
Hai Buoni Rapporti Con I Player/Staff ? :Si ho buoni rapporti con i player del JailBreak con con tutti perchè è impossibile piacere a tutti ma ci provo.
Quanto Potrai Stare Online ? : Durante le vacanze tutto il tempo tranne quando esco (poche volte) , e durante il periodo scolastico metà giornata 
Sei Un Player Mattiniero Pomeridiano o Serale ? : Pomeridiano e Serale (mattutino alcune volte verso le 11-12)

Richiesta Rifiutata.

Non ritengo che il player "Monkey" sia pronto a diventare un moderatore del server.
Alcuni comportamenti non sono stati accettati.

- Davide