Vai al contenuto

BENVENUTO SU AZORNE NETWORK

BENVENUTO SU AZORNE NETWORK

I NOSTRI SERVER

SUPPORTA LA COMMUNITY

Acquista un vip per aiutare la community!
Ottieni più feature all'interno dei server.

Che cosa stai aspettando?!

🤭

Premium
edm

Candidatura edm

Recommended Posts

Da Quanto Giochi Nella Community ? : Un paiò di settimane, quasi un mese
Quanti Anni Hai? : 16
In che server vuoi diventare Staffer?: Surf Combat
Sei Gia' Stato Staff In Altri Server? : No
Scrivi Il Tuo Carattere in 30 parole : Sono un ragazzo tranquillo e scherzoso ma quando serve sono serio.
Perchè Vorresti Far Parte Dello Staff Del Server ? : Per gestire meglio i player, in quanto lo staff è assente la maggior parte del tempo, questo porta ad avere persone che infrangono le regole, che cheattano o che insultano altri player.
Sei Consapevole Del Fatto Che Diventare Staff ti occupera un po' di tempo ? Si/No :
Sei Mai Stato Bannato ? Se Sì Quanti Ban Hai In totale ? : No
Esperienze Con La Modalita' ?(Non Usate Il Vecchio Metodo "1/10 2/10 Ecc" ) : Ho iniziato a giocare ai combat surf un paio di anni fa prima di prendere una pausa da cs, giocavo principalmente in server tedeschi di surf che erano quelli fatti meglio a quel tempo.
Hai Buoni Rapporti Con I Player/Staff ? : Si, non parlo molto con tutti ma se mi si chiede qualcosa rispondo volentieri.
Quanto Potrai Stare Online ? : Dipende dai giorni, se devo andare via o uscire, principalmente dalle 2/3 ore al giorno o anche dalle 3/5 ore.
Sei Un Player Mattiniero Pomeridiano o Serale ? : Pomeridiano e Serale

Mi sono accorto ora che avevo dimenticato una risposta, in quanto non posso modificare il post la scrivo qua:

Sei Consapevole Del Fatto Che Diventare Staff ti occupera un po' di tempo ? Si/No : Si