Davide

Administrators
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

Recent Profile Visitors

573 profile views
  1. Davide

    COMBAT SURF

    Places: Unlimited

    Applicants: 1

    We are looking for people for the moderating role in the combat surf server.
  2. Comunichiamo a tutta l'utenza che il giorno 23/11/2019 alle ore 12:00 P.M. verrà modificato lo store all'interno del server Per tanto le skin elencate di seguito potrebbero essere sostitituite o essere temporaneamente inagibili. Skin che subiranno modifiche: VIP CT: Naruto CT: Octodad CT: Neptune É possibile richiedere il rimborso delle skin elencate rispondendo direttamente a questo post con il nome del modello che avete in possesso e con il vostro steamid (link del profilo)
  3. Davide

    COMPETITIVE FUN

    Places: Unlimited

    Applicants: 9

    Si ricercano persone per ricoprire il ruolo da Moderatore all'interno del server COMPETITIVE FUN. Seguono i termini e condizioni presenti su https://tos.azorne.net L'Utente garantisce altresì che i Contenuti sono inviati all'Applicazione tramite il suo account da maggiori di età quattordici. Per i minorenni di anni quattordici, l'invio di Contenuti dovrà essere vagliato e autorizzato dagli esercenti la potestà di genitore.
  4. Davide

    [TTT] MODERATORI

    Places: Unlimited

    Applicants: 0

    Si ricercano persone per ricoprire il ruolo da Moderatore all'interno del server TTT. Seguono i termini e condizioni presenti su https://tos.azorne.net L'Utente garantisce altresì che i Contenuti sono inviati all'Applicazione tramite il suo account da maggiori di età quattordici. Per i minorenni di anni quattordici, l'invio di Contenuti dovrà essere vagliato e autorizzato dagli esercenti la potestà di genitore.
  5. Places: 6

    Applicants: 3

    Si ricercano persone per ricoprire il ruolo da supervisore all'interno del server JailBreak. Seguono i termini e condizioni presenti su https://tos.azorne.net L'Utente garantisce altresì che i Contenuti sono inviati all'Applicazione tramite il suo account da maggiori di età quattordici. Per i minorenni di anni quattordici, l'invio di Contenuti dovrà essere vagliato e autorizzato dagli esercenti la potestà di genitore.
  6. Demo: 42 Stato: Accettato La ringraziamo per la segnalazione, il giocatore ha ricevuto un avvertimento. Saluti.
  7. Il giocatore ha ricevuto un avvertimento come da regolamento. Ringraziamo per la segnalazione. Chiudo.
  8. In attesa di ulteriori prove. Per il momento report rifiutato.
  9. Accettato, Periodo di prova: 1 mese
  10. Buongiorno. Comunichiamo a tutta l'utenza che a seguito di un aggiornamento interno è necessario resettare il punteggio di RankME, che verrà sostituito da gameME Per tanto, invito tutti gli utenti a inviare una mail per chiedere il recupero dei propri punti EMAIL: recupero@azorne.net Oggetto: Recupero punti rank <nome account> Testo: Profilo steam: <mettere il link del profilo steam> Messaggio: <inserite qua la vostra problematica>. Fatto ciò, il rank verrà ripristinato entro 24 ore dalla richiesta. (perchè il ripristino avvenga nel modo corretto, l'utente deve entrare almeno una volta all'interno del server, dopo l'aggiornamento di gameME) Sarà possibile fare richiesta fino sa Sabato 15 Giugno ore 23:50. Le persone che non fanno richiesta non potranno richiedere in futuro il recupero, in quanto i database verranno archiviati. Ci scusiamo per il disagio.
  11. FORMAT DA SEGUIRE PER LE CANDIDATURE / ! \ Il testo dovrà seguire questo Format, e deve essere fatto aprendo una discussione sul forum / ! \ FORMAT Profilo steam: <mettere il proprio profilo steam> Da quanto giochi nella community?: <tempo> Quanti anni hai?: <mettere il tempo passato nella modalità> Perchè vorresti diventare uno staffer? : <mettere le proprie motivazioni> Hai mai ricevuto sospensioni? Se Sì, Quanti ban/mute totali hai?: <personale> Hai buoni rapporti con i player e lo staff?: <personale> Sei un player mattiniero, pomeridiano o serale?: <personale> Se il tuo appello viene accettato, riceverai istruzioni tramite steam/mail da parte di un amministratore. In caso il post venga rifiutato, ti preghiamo di riprovare il mese successivo, richieste fatti prima di 30 giorni saranno automaticamente rifiutate. - Davide